cobra 11 story by cobra114ever, le immagini di tutti i protagonisti di cobra 11 che hanno lasciato un segno nella storia di cobra

« Older   Newer »
  Share  
cobra114ever
view post Posted on 13/8/2010, 19:49






questa è un immagine con tutti insieme da andrè fino a ben.........spero vi piaccia

pernso che questa è + bella....:)

....

bè ormai non ce più bisogno di presentarlo perchè lo conosciamo già tutti ha iniziato al età di 30 pensando che dopo qualche anno magari 3-4 se ne sarebbe andato ma non è stato così!!!! quel piccolo poliziotto cn un cuore grande ormai è entrato nel cuore di tutti i fan di cobra 11!!! Semir spero che resterai a cobra 11 ancora x tantissimo tempo!!!!!!
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 13/8/2010, 20:08




.....

lui è rimasto poco....ma in quel poco di tempo ci ha fatto ridere anche lui, forse non proprio a crepa pelle, ma le sue battutine le aveva anche lui......ma è bastato un attimo...una freccia arpionata nella pancia x dimenticare le sue battutine....si parlo di lui di andrè, che ci mancherà.......ciaoo andrè!!!!!!!!
 
Top
*Vittoria_Atalay*
view post Posted on 13/8/2010, 20:08




Che bellissime io spero restera' ancora =)) perchè anche se alto 1.60 è tanto dolce, mitico, scherzoso un simpaticone!!!! poi cobra 11 con lui è animato! assieme a tutti i suoi colleghi!..Andrè era un grande ç_ç quando è morto ci sono rimasta male come quando è morto Tom!!!! nuuuu!!!
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 13/8/2010, 20:24




...

lui ha lasciato un segno grandissimo nella storia di cobra11.......lui è stato più che un poliziotto più che un collega,lui è stato un amico..un amico vero!!...chi si scorda lui che ha fatto una gara con il suo amico sulla sedia a rotelle..xD ahah ma purtroppo non scordiamo neanche mai piu quella sera dove stava piovendo un sacco,quella sera dove quelgli occhi celesti guardarono cn terrore quella pistola puntata verso di lui, che neanche dopo 2 minuti sparò,sparò a sangue freddo lui che non scorderemo mai......il grande TOM!!!!!!!!!!!
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 13/8/2010, 20:44




..

heheh.......è arrivato con una sotto copertura........il giovane poliziotto che è stato simpaticone con tutti i suoi colleghi,amici..xD.....quel giovane poliziotto che aiutò il suo collega che, aveva fatto u incidente quasi mortale a causa di un sabotaggio,a uscire da quel furgone che stava x esplodere......ma quel giovane poliziotto che nella sua sotto copertura aveva incontrato la sua donna ideale,che si suicidò buttandosi con suo frattello in un dirupo, e se nè andò in un altra città,un altro paese.....ci manchi Jan!!!
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 13/8/2010, 21:42




...........non era tanto dvertente cm gli altri.....ma aveva il suo modo di fare che era simpatico......anche se certe volta si chiudeva in se stesso è diventava una persona introversa e cupa......che ogni sera andava sotto a casa della sua ex moglie ricordando quando era sposato....e che una sotto copertura troppo lunga e pericolosa gli aveva rovinato tutto..ma poi trovò il suo amore...ma purtroppo tardi,quel elicottero dv c'era un malvaggio che sparò a sangue freddo,lui che stava salvando il suo amore,cn 4 colpi di mitraglietta nel corpo riusci astenti a salvare il suo amore,che corse, da lui,da lui che la guardò cn uno sguardo dolce e con una ultima carezza gli diede il suo addio.....l'addio di lui che ci manca...Chris!!!!



ahhaha lui che pensava che si diceva pitone 13 invece di cobra 11..lui che rubbò la mini moto di un bambino x inseguire un malvivente...lui che,quando il suo collega guardava una bella ragazza,gli ricordava che è sposato facendogli notare la fede sul dito...lui che ci fa ridere un sacco....lui che se non disrugge almeno una macchina di servizio cn il suo collega,non è contento....lui che è semplicemente il divertentissimo BEN!!!!!!!
spero che neanche tu te ne andrai così presto da cobra 11

raga commentate voi....ho dato del mio meglio a scrivere quelle parole x ogni personaggio...spero vi piaccia ciiauuuuuu
 
Top
*Vittoria_Atalay*
view post Posted on 13/8/2010, 22:23




wow collega Kimberly sono senza parole :o: sei stata bravissima :D complimenti!!!!
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 14/8/2010, 09:29




graziee ieri mi sentivo in vena di scrivere delle parole x ogni personaggio di cobra 11 che ci ha fatto emozionare!!!!
 
Top
*Vittoria_Atalay*
view post Posted on 14/8/2010, 14:16




Mmm io scrivo di Andrea, è la mia favorita!!!!!!!!!!!





La mitica segretaria del distretto di Cobra 11 conosce bene i suoi colleghi e il loro carattere.E' una donna forte e piena di determinazione adora l'azione per questo motivo ha anche assunto da serie a serie piu' sicurezza in se stessa.
La sua vita cambia quando scopre di essere innamorata di Semir Gerkhan. Lei e Semir hanno all'inizio un di rapporto tira e molla. Inseguito si sposeranno e all'inizio della decima serie nasce la bellissima Aida Gerkhan. Andrea decide di rinunciare al suo lavoro per stare con la figlia. Dopo qualche anno avranno un altro bimbo , che coppia lei e Semir!! sono due grandi!!! <3

 
Top
cobra114ever
view post Posted on 14/8/2010, 14:31




haii pienamente ragioneeeeeeeeeee!!!!!!!!!! w la famiglia gerkhan e cobra 11!!!!!!!!!
 
Top
*Vittoria_Atalay*
view post Posted on 14/8/2010, 14:52




Che famigliola felice ^.^ chissà se anche Ben si sposera' mah!
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 14/8/2010, 15:32




si con purple......xD
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 14/8/2010, 16:18




Che belle parole che hai usato :cry:
Semir da Cobra 11 non se ne va perchè sennò lo prendo a "randellate" xD; grazie a Semir ho cominciato ad amare questa serie che ha iniziato la sua lunga scalata nel lontano 1996 (avevo 6 anni e ho cominciato a seguire Cobra fino ad ora che ne ho quasi 20 :wub: Cobra 11 è sinonimo di AMORE :wub: )
Semir è il tipico polizziotto che si farebbe amazzare per salvarti; se hai bisogno lui c'è sempre in qualsiasi momento; ha un cuore d'oro ed è per questo che ci ha fatti tutti innamorare compresa la moglie Andrea :D) W SEMIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrè era favoloso pure lui (mi sono messa a piangere come una deficiente quando è morto perchè Semir così rimaneva da solo)
Tom che dire di Tom :wub: è stato il migliore e sempre lo sarà, come dici tu cara collega, non era solo un polizziotto e un collega ma un amico, un vero amico per Semir e per tutti, quando è morto mi è venuto un colpo tremendo e mi sono scese le lascrime agli occhi, se nè andato il miglior collega per Semir e se nè andato il suo miglior amico
Dalle ultime parole di Tom:
-Semir e ora chi ti proteggerà??
Quante ne hanno combinate insieme; quanto si sono divertiti e si sono trovati in difficoltà atroci e aiutandosi a vicenda ne sono usciti illesi
Tom ci manchi :cry:
Jan anche Jan è stato favoloso, mi sono divertita un sacco anche con lui
Comunque per vostra informazione Jan ha lasciato la polizia autostradale e si è trasferito ai Caraibi con la presunta nuova fiamma; A un intervistatore ha detto che la vita da "strada" non gli piaceva più e ora ha deciso di fare il bagnino nelle acque caraibiche :) xD :lol: :D
Chris che dire del mio Chris :wub: subito non mi ha entusiasmato visto che pensavo fosse stato lui ad uccidere Tom :cry: ma poi fortunatamente alla fine si è scoperto che non è stato lui e cominciando a seguirlo come nuovo collega di Semir mi è incominciato a piacere di brutto :wub:
Di lui mi piaceva il fatto che faceva tutto di testa sua, il modo in cui ha trattato un indizziato nel "Con le migliori intenzioni" poi che in alcuni momenti era davvero affascinante :lol:
Passiamo a Ben, Ben è stato il primo oltre che a Semir a colpirmi al primo istante, oltre che essere davvero Ben-fatto :wub: è fortissimo, insieme con Semir ne combina di tutti i colori, insieme fanno di quelle battute che ti scompisci dal ridere :lol:
Ben è favoloso come collega di Semir (Ben non te ne andare pure tu da Cobra che sennò ti vengo a trovare a casa con la mazza da baseball in mano xD)

Andrea è la mia preferita ^_^
E' perfetta nel ruolo di mamma e di moglie del nostro amatissimo Semir
W la famiglia Gerkhan :wub:
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 14/8/2010, 16:59




grazie collega...:) sn felice che ti sono piaciute le mie parole..:D
 
Top
*Vittoria_Atalay*
view post Posted on 14/8/2010, 18:40




Hai usato belle parole e ti sei fatta capire in pieno su cosa volevi dire !!!
 
Top
123 replies since 13/8/2010, 19:31   1188 views
  Share