Ci sono pure ioooo

« Older   Newer »
  Share  
Vali_TomBeck93
view post Posted on 5/9/2010, 21:25




Wei ciao Cobristi! Mi chiamo Valentina e ho 17 anni e vivo a Bergamo da 4 mesi perchè mi sono trasferita da Zurigo! Complimenti per il blog! E'davvero bellissimo!
Adoro troppo Ben! Per non parlare dei suoi capelli,che nell'episodio Testimone a Berlino quando ha tolto il casco ha scosso i capelli mori! :Q_______
W Cobra 11! =) :woot:
 
Top
*Vittoria_Atalay*
view post Posted on 5/9/2010, 21:31




Valentina cara!!!! ormai sei nostra collega benvenutissima tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! i fan di cobra, ben e semir sono i piu' che benvenuti!!!!! buona permanenza!
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 5/9/2010, 21:37




BENvenuttissima cara collega vale!!!!!!!!!!!!!! vedrai ti divertirai un sacco quì da noi!!!!!!!
 
Top
Vali_TomBeck93
view post Posted on 5/9/2010, 21:39




Graaazie a tutti voi!! =) certo.. W Ben e Semir!
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 5/9/2010, 21:43




x Sempre!!!!!!..xD
 
Top
Vali_TomBeck93
view post Posted on 5/9/2010, 21:43




Ah colleghe,se volete aggiungo una discussione DOMANI POMERIGGIO e non posso stasera x'domani devo alzarmi presto..uff.. su questo forum della vita privata di Tom Beck? io so tutto di lui!
 
Top
*Vittoria_Atalay*
view post Posted on 5/9/2010, 21:51




Siiiiiiiiii certo volentieri =)) a te la nuova discussione allora così poi noi la commentiamo!
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 5/9/2010, 21:55




siiiiiiiiiiiiii k bello hahahah io nn so ehm...una pizza di Tom beck!!!! grzie collega!!!!!!!!!!!!!! ahah..xD
 
Top
cobrina_96
view post Posted on 6/9/2010, 07:51




BENvenutissima collega ^_^ :D
 
Top
Vali_TomBeck93
view post Posted on 6/9/2010, 12:41




Grazie a voi! Comunque:
Tom Beck è nato il 26 Febbraio 1978,e ha fatto 5 anni di scuola superiore di recitazione ed è diplomato con ottimi voti,poi ha fatto per 5 anni l'università di Recitazione a Monaco e si è laureato. Ha fatto diversi film e telefilm.
Nella vita privata,ormail il suo cuore è già conquistato,è fidanzato da 3 anni con una ballerina che abita a Vancouver e si vedono 2 volte ogni due mesi e per sentirsi sentono tramiteSkype.
Il suo tempo libero lo passa suonando la chitarra,giocando alla XBOX e compilare i questionari. Ama la pizza italiana e una volta al mese si reca al MC Donalds.
Pratica 5volte alla settimana la palestra. Possiede un'auto la Audi Q7 e ha come il cellulare l'Iphone.
Non ha fratelli nè sorelle. E'figlio unico. Possiede un anello di famiglia ereditato da suo padre.

Ecco,se ho altre informazioni su di lui,aggiungo velocemente! Baci a tutti voi!!
 
Top
*Vittoria_Atalay*
view post Posted on 6/9/2010, 14:00




Che bravo ragazzo =) grazie collega Vale!!!!
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 6/9/2010, 16:23




Ma BEN-venutissima cara collega Valentina :woot:
Woow il distretto si allarga :woot:
Woooow non sapevo niente della vita di Tom Beck caspiterina che amore lontano...
:cry: se non ce nessuno che si offre come amante ci vado io eh :P scherzo...
Lo sapevo che suonava la chitarra :lol: si vede che è tipo da fare il musicista...
Mitico Tom...e chissà se il suo genere musicale preferito e il Rock come su Cobra 11 :woot:
 
Top
Vali_TomBeck93
view post Posted on 6/9/2010, 16:47




Sì Tom è un bravo ragazzo! :Q__
@Dark rose:grazie x il benvenuto! =)
Sì suona la musica rock! Ho il testo di lui di is this love,la vuoi?
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 6/9/2010, 16:53




wow grazie collega!!!!! ahahah adesso so le cose su Ben e Semir grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 6/9/2010, 16:57




CITAZIONE (Vali_TomBeck93 @ 6/9/2010, 17:47)
Sì Tom è un bravo ragazzo! :Q__
@Dark rose:grazie x il benvenuto! =)
Sì suona la musica rock! Ho il testo di lui di is this love,la vuoi?

Bhè se ce l'hai grazie mille collega ^_^
 
Top
53 replies since 5/9/2010, 21:25   1942 views
  Share