Ben Barnes

« Older   Newer »
  Share  
cobrina_96
icon12  view post Posted on 21/1/2011, 18:48




Care colleghe siccome in questa sezione non c'era ancora una discussione ho deciso di crearne una ^.^ spero che vi vada bene =)
Un altro attore che adoro tantissimo è Ben Barnes :wub: è conosciuto in Italia soprattutto per il ruolo che ha interpretato nelle Cronache di Narnia, ovvero il Principe Caspian *_* un altro film che è uscito in Italia due anni fa, in cui lui era il protagonista era Dorian Gray :rolleyes:

purtroppo non riesco a inserire una foto :( ma vi lascio il link di un sito dove se volete potrete andare a vedere delle sue foto www.film.it/ben-barnes/foto/page/1 ^_^

che ne pensate? :)
 
Top
1rebeccam
view post Posted on 21/1/2011, 19:39




mmhhh...carino anche lui... ^_^...ma Tom Beck...a mio modesto parere...è più bello...ma io parlo con gli occhi dell'amore!!!
 
Top
cobrina_96
view post Posted on 21/1/2011, 19:58




hai ragione cara collega :) Tom Beck non lo supera nessuno! ^_^
 
Top
Anemone86
view post Posted on 22/2/2011, 13:41




Se mi passate il termine, il caro principe Caspian è davvero bono!!!!
 
Top
1rebeccam
view post Posted on 22/2/2011, 17:09




Perchè non dovremmo *PASSARTI* il termine...se la pensi così è giusto che lo dici...penso anch'io che sia bono...non sono a senso unico su Tom Beck!!!!
 
Top
Anemone86
view post Posted on 23/2/2011, 13:56




Anche Tom ha il suo perchè... però nemmeno io sono a senso unico. Quando uno è bello, è bello.
 
Top
1rebeccam
view post Posted on 23/2/2011, 19:14




PAROLE SANTE COLLEGA...In effetti Tom non ha solo un suo perchè...ha anche un suo per come...un suo per cosa...un suo per chi...insomma ha un suo tutto...e io vorrei che fosse un mio perchè...un mio ecc. ecc. ecc..... ;) insomma un MIO TUTTO!!!
 
Top
Anemone86
view post Posted on 23/2/2011, 22:26




Collega tutte NOI vorremmo che fosse un nostro tutto o meglio "tutto nostro"..... ;-)
 
Top
1rebeccam
view post Posted on 23/2/2011, 23:17




MAPPPPORRRCA MISERIA...siamo troppe!!! Ahahaha...Meno male che non è qui...sennò ci tireremmo i capelli :P
 
Top
«J.Chan»
view post Posted on 25/6/2011, 14:19




Io dele Cronache di Narnia ho visto tutti e due i capitoli ^ ? e nel secondo il Principe Caspian è affascinante e bravo a recitare ^ ^ . L'ho visto pure in Dorian Grey e direttamente al cinema, bello e dannato. Che ha fatto il patto col diavolo per rimanere sempre giovane e bello, ma la sua anima marciva per le cose che faceva e la sua vanita' cresceva. Non male come film.

Ben è tutt'altro un altro tipo ^ ^ hanno caratteri diversi ^ ^ io lo adoro spalla a spalla con Semir!!!
 
Top
9 replies since 21/1/2011, 18:48   138 views
  Share