Erdogan Atalay

« Older   Newer »
  Share  
cobra114ever
view post Posted on 22/6/2011, 21:27




Dunque anemone mi ha fatto una domanda molto bella XD a cui rispondo,essendo l'esperta di Erdogan qui XD,volentierissimo!
Dunque Erdogan oltre a cobra 11,la partecipazione in una scena giocando Semir Gerkhan nel clown,nel film Geister all inclusive e CIS cn Tom ha fatto i seguenti film:


"Doppelter Einsatz (19): dove Erdogan interpretava Özgul che guidava i portavalori (1995)
Wechselgeld"

in "Die Wache"
Folge 29: "Kleine Gefälligkeit" Erdogan interpretava Richard Schneider il sospettato (1994)

Einsatz fur Lohbeck: Frisches Fleisch" Erdogan faceva una piccola parte come "Kemal Ozgun" (1995)


in dem Film "Liebe Pur" un film con Mark Keller (Andrè) Ma Erdogan faceva anche qui una "Mini scena" come un dipendente del aereoporto (2000)

"Hammer & Hart"
- Der Film - un film con Erdogan Atalay e Renè Steinke :D nel film dono i fratelli Hammer und Hart ( Martello e Forte! XD) (2005)

"Sperling und der falsche Freund" un film del 2003 dove Erdogan interpretava Sabri :D

Erdogan oltre aver fatto Film ma faceva anche il narratore di libri che si ascoltano con il cd (nn so se mi spiego XD) come:

1992 nel libro "Am hoffnungsberg"
1993 come Adnan nel libro "An der Klagenmauer"
1995 come Alex nel libro "Schwartze welle,13 uhr"
1998 nel libro "Der Schwester Schatten" come Hakan
E infine nel 2000 nel libro "Liebesmale,Scharlachrot" :D
Poi si era unito insieme ad altri attori per partecipare insieme alla produzione del libro contro il razzismo intitolato "Von innen sind wir doch alle gleich" (Dentro siamo tutti uguali)

Poi Erdogan ha scritto un suo libro: "Was lebst Du ?" Jung, deutsch, türkisch - Geschichten aus Almanya
(Cosa vivi tu? Giovane,Tedesco,Turco -Storie del Almanya-) una collezione diistorie di vari artisti Turchi nella loro vita in Germania.
Erdogan cìha citato anche sua figlia (Amira Pauletta Melisande Atalay) nella storia "Die Türkei ist da oben" (La Turchia è li sopra) :D ecco anemone spero di esserti stata d'aiuto! e se vuoi sapere molto di più su Erdogan chiedimi pure!! Vi aiuto voleniteri BACIIII!!

 
Top
1rebeccam
view post Posted on 22/6/2011, 21:47




non mi ero sbagliata. sono un genio. solo tu potevi rispondere...ahahah
ciao cara kim.
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 22/6/2011, 22:00




ahahahahaa grazie mille XD beh qualcuno deve essere esperta di Erdogan no?? XD
 
Top
Anemone86
view post Posted on 23/6/2011, 18:48




Grande Kim!!!!!

Ora sappiamo qualcosina in più sul caro Erdogan. Immagino che i film e i telefilm che hai citato non sono mai stati trasmessi in italia, giusto???

Anche l'idea del "cantastorie" su cd è molto bella :)

Il nostro piccolo grande uomo ha fatto un sacco di cose. E bravo Erdy!!!!!
 
Top
cobra114ever
view post Posted on 23/6/2011, 19:38




mi sono dimenticata di aggiungere Maximunn Speed -Renn um dein leben- un film del 2000 dove Erdogan interpreta Markus,in quella occasione Erdy ha dovuto imparare ad andare sui pattini a rotelle! :D (Nel film c'era anche l'ex moglie Ann Astrid Polmann) XD comunque hai ragione MAI TRASMESSE -.-'' solita la rai XD di che cara!! ti ho aiutata volentierissimo!! :D altre domande,chiedimi pure!!
 
Top
«J.Chan»
view post Posted on 25/6/2011, 14:04




Erduccio è bravissimo!!!!! e ha anche tante fan!!! ^ ^ ragazze io propongo di andare a casa sua con gli striscioni grandi così vede la nostra passione per lui XD ehehe magari!!!. Pero' il passato di Semir è strano ogni tanto saltano fuori vecchie fiamme di questo affascinante poliziotto XD
 
Top
sirenetta26
view post Posted on 20/10/2011, 15:33




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è più bello jannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
6 replies since 22/6/2011, 21:27   640 views
  Share