E se..............

« Older   Newer »
  Share  
stellinasra09
view post Posted on 13/4/2012, 11:04




Niente è come sembra



ANDRè ANDRè ANDRè continuava ad urlare Semir, mentre il corpo di Andrè scivolava sempre più in profondita nelle acque gelate di maiorca.
Era passato qualche giorno dalla morte di Andrè e Semir era nel loro ufficio, fissava la scrivania del suo collega, Andrea era accanto a lui per dargli conforto quando la Englehardt: Semir vada a casa qui non c'è molto lavoro per il momento.
Semir: si grazie capo
E si avvio fuori, quando si avvicino vicino alla macchina di Andrè gli vennero in mente i battibecchi che avevano di solito su chi doveva guidare, poi andò via con il dolore nel cuore.
Erano passati 13 anni dalla morte di Andrè e nel frattempo Semir aveva pianto altri 2 colleghi, Tom e Chris, ed erano quasi 4 anni che lui ormai faceva coppia con Ben Jäger e tutto continuava nella norma.
La Krüger nel suo ufficio stava parlando con il capo della polizia il signor Weniger.
Ben: Susanne chi c'è nell'ufficio del capo?
Susanne: il capo della polizia
Ben: ma come mai è qui, noi questa volta non abbiamo distrutto nessuna macchina ( dice divertito sapendo che non avevano fatto veramente niente questa volta)
Susanne: veramente non lo so, ha da un paio d'ore che è qui e che parlano molto animatamente
Semir: allora deve essere successso d'avvero qualcosa perchè la Krüger sembra molto nervosa.
Mentre nell'ufficio della Krüger
Krüger: ma signor Weniger è sicuro?
Weniger: le ho appena detto che questa persona ha avuto il trasferimento per questo distretto, ora dobbiamo mettere al corrente i suoi uomini.
Krüger: va bene, vado a dire a tutti che gli deve parlare
Weniger: no un'attimo prima deve arrivare una persona
Krüger: non sarà?
Weniger: non si preoccupi non è lei non è ancora il momento.
Nel frattempo nel distretto fa la sua comparsa una persona che nessuno avrebbe mai pensato rivedere.
 
Top
stellinasra09
view post Posted on 27/8/2012, 17:19




capitolo 2


Semir: signora Englehardt che ci fa qui? E successo qualcosa?
Englehardt: No Gerkhan grazie, mi sta aspettando il vostro capo.
Detto questo si dirige verso il suo ex ufficio bussa e dopo essere stata invitata a entrare, entra e chiude la porta dietro le sue spalle, mentre tutti si chiedono cosa sta succedendo.
La Krüger esce dall'ufficio e invita tutti a seguirla in sala riunioni perchè deve comunicare loro qualcosa di molto importante che devono sapere tutti, anche il capo della polizia e la Englehardt fanno il loro ingresso in modo che la lunga riunione possa cominciare.
Weniger: noi dobbiamo darvi una notizia che per molti di voi sarà scioccante, a parlare sarà la signora Englehardt che era qui quando è successo il fatto.
Englehardt: 13 anni fa è successo un fatto che ha sconvolto tutti in particolare una persona tra di voi, mentre Gerkhan e Fux erano in missione a maior......... <<non fece in tempo a finire la frase che Semir la interruppe>>
Semir: Hanno trovato il corpo di Andrè? << Semir era commosso mentre parlava>>
Weniger: no Gerkhan la Englehardt voleva dire che l'ispettore Fux è vivo, e che tra ....
Semir: cosa ma come è possibile? Andrè è vivo? Capo <rivolgendosi all'ex capo> non puo essere non è possibile.
Englehardt: Semir mi lasci spiegare.
A quelle parole Semir non ci vide più dalla rabbia
Semir: Allora è vero E LEI LO SAPEVA E COSI VERO?
Ben: Semir calmati ci sarà una spiegazione
Semir: calmarmi CALMARMI LO SAI QUANDO HO SOFFERTO PER LA SUA "MORTE" LO SAI? LEI LO SAPEVA E NON MI HA DETTO NIENTE
Englehardt: mi dispiace ma se mi fa finire le spiego tutto
Semir: e cosa deve spiegare? E lui perchè lui non si è fatto mai sentire?
Englehardt: dopo un paio di mesi dalla presunta morte di Andrè mi hanno telefonato dei colleghi di maiorca dicendomi di andare a vedere che forse avevano trovato il corpo di Andrè, ma non era cosi avevano trovato Fux molto prima solo che non sapevano chi fosse dopo varie informazioni sono arrivati all'identita di Andrè, e cosi mi hanno chiamato.
Semir: perchè non gli e l'ha detto Andrè chi era?
Englehardt: dopo il suo arrivo in ospedale Andrè e finito in coma e si è risvegliato solo qualchè giorno prima del mio arrivo a maiorca
Semir: si ma perchè poi non si è fatto vivo?
Englehardt: perchè non gli è stato permesso, era in pericolo Berger non era morto nell'esplosione e in più aveva messo una taglia sulla testa di Andrè, poi Fux ha cominciato a lavorare come agente sotto copertura fino a qualche mese fa.
Semir: ma perchè ora sta ritornando? Berger puo essere ancora sulle sue tracce
Englehardt: no Gerkhan, Berger è morto un paio di mesi fa.
Krüger: forse è meglio se continua questo discorso nell'ufficio di Jäger e Gerkhan, tutti gli altri tornate a lavoro.
Dopo qualche minuto nell'ufficio di Ben e Semir.
Semir: cosa c'è che ancora non so, perchèse siamo qui e perchè deve sapere qualche altra cosa giusto?
Englehardt: Andrè si è sposato e ha 2 bambini, la moglie è una poliziotta e verraà anche lei a lavorare qui. Queste sono per lei.
Detto questo usci dalla sua borsa delle lettere che dette a Semir, erano tutte indirizzate a lui da parte di Andrè.
 
Top
1 replies since 13/4/2012, 11:04   172 views
  Share